Laser - DermoEstetica Italiana - L'eccellenza della chirurgia Estetica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Laser

Dermatologia



EPILAZIONE CON LASER E LUCE ULTRA-PULSATA VISO
La presenza di peli in eccesso sul viso rappresenta un inestetismo che oggi è possibile trattare efficacemente.
Le uniche tecniche efficaci utilizzano laser e luce pulsata.
Tali macchine permettono di distruggere in modo selettivo il follicolo del pelo mediante flash di luce ad alta energia che si converte in calore.
Oggi la tecnologia ha permesso di realizzare apparati più efficaci e selettivi in grado di concentrare l’energia termica solo a livello del follicolo del pelo riducendo al minimo il rischio di danneggiare la pelle e aumentando l’efficacia.

ROSACEA O COUPEROSE E CAPILLARI DEL VISO
Con il trattamento effettuato con il laser a luce pulsata è possibile trattare capillari fino a 2mm in profondità e 2mm in diametro.
Il miglioramento si nota fin dalle prime sedute di trattamento, mentre i capillari rotti sclerotizzati o rotti dal laser verrano riassorbiti gradualmente fino a scomparire in pressoché totalmente dalla pelle del viso o della parte del corpo trattata.

CAPILLARI DELLE GAMBE

MACCHIE DEL VISO, DECOLETE' E DEL DORSO MANI

FOTORINGIOVANIMENTO DEL VISO, COLLO, DECOLETE' E DORSO MANI
Con il termine Photorejuvenation (fotoringiovanimento) si intendono le tecnologie che contrastano l'invecchiamento cutaneo provocato dall'età, a causa di fattori fototossici e di uno stile di vita scorretto. La tecnologia IPL (luce pulsata ad alta intensità) utilizza l'energia luminosa ad alta intensità per eliminare da viso, collo, mani e decolleté i segni evidenti di invecchiamento, dalle pigmentazioni benigne di ogni tipo, alle piccole rughe.
Il fotoringiovanimento a con luce pulsata ad alta intensità è particolarmente efficace per contrastare:
-macchie senili
-lentigo solari
-chiazze rosse sul decolleté
-pori dilatati
-couperose
-segni da acne
Collo, viso, mani e decolleté sono le parti più esposte ai danni provocati dai raggi ultravioletti e all'invecchiamento cutaneo, ma sono anche particolarmente sensibili.

CICATRICI ED INVECCHIAMENTO DEL VISO, COLLO, DECOLETE': LASER FRAZIONALE
L'azione selettiva di vaporizzazione del laser frazionale consente di eliminare o correggere gli inestetismi superficiali della cute del volto quali:
-cicatrici da acne o di altra natura
-cheratosi
-macchie solari
-pigmentazioni senili
-pori dilatati
-rughe sottili (non corregge i solchi profondi)
L’utilizzo del Laser Frazionale per le finalità suddette è una valida alternativa al laser luce ultra-pulsata, rispetto al quale ha il vantaggio di consentire tempi di guarigione assai più rapidi.

LASER ULTRA PER IL RINGIOVANIMENTO CUTANEO




DermoEstetica Italiana© Copyright

Torna ai contenuti | Torna al menu