Liposcultura - DermoEstetica Italiana - L'eccellenza della chirurgia Estetica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Liposcultura

Chirurgia Estetica > Corpo



LIPOSCULTURA E LIPOSUZIONE
La liposuzione e la liposcultura, più comunemente note come chirurgia del rimodellamento corporeo, sono in assoluto gli interventi più richiesti in chirurgia estetica.
La liposuzione consente di scolpire il corpo rimuovendo depositi di grasso non desiderati da aree specifiche come l'addome, i fianchi, i glutei, le cosce, le ginocchia, gli arti superiori, il mento e il collo.
La liposcultura è un'evoluzione della liposuzione in quanto utilizza delle microcannule per "scolpire" aree molto selezionate del corpo.
La liposuzione e la liposcultura sono interventi molto personalizzati che, come tali, necessitano di un'accurata visita specialistica.

Per l'intervento di Liposuzione l’anestesia può essere locale con leggera sedazione, oppure totale, a seconda della dimensione delle zone da trattare e del volume di grasso che si intende aspirare.
In ogni caso l’intervento di liposuzione deve essere eseguito presso una struttura seria ed affidabile e in sala operatoria, nel più completo rispetto della sterilità e della sicurezza per il paziente.

L’intervento di Liposcultura consiste nel prelevare del grasso autologo, ovvero dalla paziente stessa, ed iniettarlo come riempitivo in altre zone del corpo.




DermoEstetica Italiana© Copyright

Torna ai contenuti | Torna al menu