Riempimento Labbra - DermoEstetica Italiana - L'eccellenza della chirurgia Estetica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Riempimento Labbra

Medicina Estetica > Viso



RIEMPIMENTO E RIMODELLAMENTO DELLE LABBRA E DEGLI ZIGOMI
Come accade per tutti i muscoli, anche quello obicolare delle labbra, con l'invecchiamento, perde elasticità e tende ad assottigliarsi: le labbra diminuiscono di volume e si appiattiscono.
La tecnica di trattamento delle labbra consiste quindi di iniettare l'acido ialuronico (filler) per ottenere un riempimento fisiologico volto a rialzare il bordo cutaneo delle labbra, a modificarne la forma ed a cancellare le rughette verticali.

Zigomi alti e pieni donano al viso parte del profilo arrotondato e morbido della gioventù. Tutto ciò si può ottenere con dei piccoli ritocchi di riempimento là dove il passare degli anni comincia a farsi notare. I metodi per ottenerli sono vari e, a seconda dei casi, possono essere tutti validi:
- Se si desidera un aumento temporaneo sicuro, che permetta di valutare l'effetto, si può utilizzare il SUB a base di acido ialuronico a catena pesante. L'impianto è piuttosto semplice e può essere eseguito in pochi minuti.
- Un altro filler che garantisce risultati non definitivi ma duraturi è l'acido poliattico. Il suo effetto è quello di stimolare le cellule a produrre nuovo collagene. Un effetto molto naturale.
- Risultati definitivi con l'inserimento di protesi zigomatiche apposite. Gli impianti sono realizzati con diversi materiali e vengono inseriti al di sopra dell'osso attraverso un'incisione praticata dentro la bocca oppure sul bordo della palpebra.



DermoEstetica Italiana© Copyright

Torna ai contenuti | Torna al menu